La mia filosofia

"Credo nella fotografia vera e spontanea: mi piace entrare in connessione con ciò che mi circonda, conoscere le persone e le loro idee per poterle rappresentare e per riuscire a comunicare la loro autenticità.
Da sempre affascinata dal mondo della comunicazione, quello che adoro della fotografia è che mi permette di rappresentare tutto ciò che ho in testa".

Positano 2019

Divoratrice di immagini fin da piccola, ho sempre guardato con curiosità alle macchine fotografiche di mio nonno. Durante il periodo universitario ho incontrato la fotografia: è stato un colpo di fulmine.
Ho frequentato corsi specialistici in fotografia di moda e aziendale presso la Fondazione Studio Marangoni di Firenze e fatto da assistente in alcuni studi fotografici, tra cui l'azienda Patrizia Pepe e il famoso Marco Pietracupa, durante una campagna pubblicitaria con l'attrice e modella Poppy Delevingne. Ho imparato dal gruppo Riverboom (Paolo Woods, Edoardo Delille e Gabriele Galimberti), dal professor Edward Rozzo, Paolo Cagnacci e Giuseppe Toscano. 
Realizzo contenuti pubblicitari per aziende operanti nel settore della ristorazione, dell'ospitalità e del benessere, ritraggo attività e esperienze. Le mie fotografie sono per la maggior parte destinate ai social network e riviste.

Nadja

“Senza dubbio la mia fotografa preferita. Ogni suo scatto sa unire visione ed emozione, creando ritratti e paesaggi bagnati da una luce perfetta. Poter lavorare con lei è stata per me una scoperta ed una fortuna.”

01 / 03

DICONO DI ME

DICONO DI ME